La Uniservice è abilitata per la sanificazione ambulanze e per la relativa disinfezione interna delle stesse.
La Uniservice effettua scrupolosi interventi di bonifica, anche in seguito a esposizioni al COVID 19.
Nel farlo, consci dell’importanza di questi interventi, impieghiamo metodologie, attrezzature e disinfettanti sempre certificati dal Ministero della salute.
L’importanza della sanificazione ambulanze
Nei tempi del nuovo coronavirus, COVID 19, i protocolli di disinfezione sono fondamentali per le ambulanze.
Questo non soltanto per la salute dei passeggeri, ma anche per quella dei medici, dei paramedici e dei volontari del 118.
L’impiego di ozono come sterilizzante
Il Ministero della Salute, con il protocollo 24482 del 31 luglio 1996, ha riconosciuto l’ozono come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri e virus. Grazie al suo potere sterilizzante, disinfettante e inattivante, è possibile eliminare la carica batterica presente negli ambienti potenzialmente infetti, riducendo drasticamente il rischio di contaminazione.
Ecco perché noi di Uniservice, ad ogni intervento, oltre a nebulizzare il prodotto sanificante ed oltre alla disinfezione manuale delle parti a più stretto contatto, effettuiamo anche la sanificazione dell’aria con OZONO.
L’ozono, infatti, essendo un gas, si diffonde ovunque e penetra facilmente nei tessuti. Dopodiché, grazie alle sue proprietà antimicrobiche e antimicotiche, inattiva i virus e uccide più del 99% dei batteri.
Generatore di Ozono impiegato
Interventi diligenti ed efficaci
In conclusione, la Uniservice offre dei servizi di disinfezione e sanificazione ambulanze professionali e minuziosi, nonché certificati dal Ministero della Salute. In breve, siamo consapevoli dell’importanza di questi servizi, sopratutto in questo periodo difficile, e mettiamo in pratica i processi più accurati e di qualità per ottenere la massima efficacia.
Puoi trovarci su Facebook o richiedere un preventivo.